Il Dr. Berjano alla Japanese Society


Tokyo:

Dal 15 al 20 settembre 2015 Lecturer al 22esimo Meeting della Japan Society for the Study of Surgical Technique for Spine and Spinal Nerves: un occasione di condivisione e fucina di nuove idee, un intensa esposizione a concetti innovativi che permette di proseguire nel percorso di miglioramento continuo dell'Equipe del Dott. Berjano.

il 22esimo congresso della Japan Society for the Study of Surgical Technique for Spine and Spinal Nerves riunisce chirurghi vertebrali ortopedici e neurochirurghi, 400 partecipanti da tutto il paese per due giorni condividono le novità della chirurgia vertebrale: tumori spinali, deformazione spinale nell'adulto, chirurgia miniinvasiva.

6 gli ospiti stranieri tra cui per l'Italia il Dott. Pedro Berjano e il Dott Ibrahim Obeid chirurgo vertebrale di Bordeaux.

Prima del congresso il Dottor Berjano ha partecipato in qualità di invitato ad un seminario, in platea 40 chirurghi vertebrali di Tokyo, ha esposto i concetti moderni del trattamento con tecniche mininvasive su gravi deformità cifotiche nell'adulto, uno dei problemi più disabilitanti della colonna vertebrale, indicazioni e metodi per queste grandi correzioni minivasive sviluppate in team con colleghi statunitensi, da San Diego e Tampa, con ridotta aggressività e migliori risultati. I risultati preliminari sono stati pubblicati su ESJ pochi mesi fa.

Il Primo Simposio è stato di grande interesse per gli auditori, con richieste di visite e stage in Italia per approfondire la tecnica. Durante il congresso il Dottor Berjano è stato Guest Speaker a due conferenze:

la prima di aggiornamento sulle tecniche minivasive per le deformità gravi nell'adulto, quali gli algoritmi di calcolo della correzione e quali le scelte del metodo di trattamento;

la seconda ha visto il Dottor Berjano e altri 4 colleghi stranieri in qualità di esperti mondiali esprimere il loro puto di vista su quale tecnica applicare in casi complessi di deformità vertebrale presentati da Chirurghi Japponesi.


#JapanSocietyChirurgiavertebraledeformità

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Visits:

Monza. Ortho-Spine 039 9165219

Milan 

Roma 

Aosta 

Admissions:

Milano 

Roma 

for information: info@orthospine.it

Secretary and Main Office

Ortho-Spine

Via Marsala 3,

20900 Monza MB

Tel. e Fax: 039 9165219

C.F. e P.IVA: 07608550963 

Corporate Capital 10.000,00 €

PRIVACY INFORMATION

 

Register of Surgeons of the province of Monza and Brianza from the 8th of June 2009 
First inscription to the register or surgeons in Milan the 26th of May 2003 

Order number: 3249

 

Portraits by Ricardo Berjano

© All rights reserved

 

Office Location
  • YouTube - White Circle
  • LinkedIn - White Circle
  • Twitter Social Icon
  • Wix Facebook page